Benvenuti in Wellisitalia!

Benvenuti in Wellisitalia, benvenuti nelle nostre minipiscine e nelle nostre saune!

Questo è il nostro primo articolo, primo di una lunga serie, dove piano piano introdurremo il discorso delle minipiscine idromassaggio e delle saune che commercializziamo. Cominciamo prima parlando un po’ di noi, conosciamoci!

Il logo Wellisitalia
Palermo CityLine Wellisitalia
Vasca idromassaggio linea City Line modello Palermo

Wellisitalia nasce dall’esigenza di avere un punto cardine in Italia per quanto riguarda la vendita e l’assistenza di questa nota marca di vasche idromassaggio di produzione esclusivamente europea. Perché è così importante per noi questo fattore? Perché quando si compra un oggetto, non è tanto fondamentale l’acquisto, quanto la presenza sul mercato e l’aiuto che un team può dare. Quante volte ci è capitato di avere un problema con un elettrodomestico e non sapere a chi rivolgerci? Ci spostiamo per chilometri per trovare l’offerta migliore e spesso non curiamo l’aiuto che ci serve nei periodi successivi…Wellisitalia è proprio questo! La vendita di una minipiscina idromassaggio per noi è fondamentale, importante, appagante, ci permette di stringere nuove amicizie con futuri clienti e creare un rapporto solido tra le parti, facilitando ogni operazione, dalla vendita alla consegna, all’aiuto con la chimica dell’acqua.

Un team di uomini e donne funziona alla grande!

Siamo un team giovane formato da uomini e donne (il nostro titolare è addirittura una donna che si mette costantemente in gioco in questo mondo delle minipiscine) che si adattano perfettamente al loro ruolo e si adopereranno per farVi fare il Vostro bagno relax in un idromassaggio serio e professionale marchiato Wellis.

Seguiteci sui social (Facebook, Instagram) e vedete tutte le nuove realizzazioni che facciamo, la prossima vasca idromassaggio potrebbe essere la Vostra!

Ricordatevi di questa immagine e questa frase perché ci torneremo molto spesso sopra a parlarne, Wellis NOT from China, Wellis MADE in EU.

NOT FROM CHINA – MADE IN EU