Buon anno da Wellisitalia

Un buon anno ricco di novità da Wellis!

Anche questo terribile 2020 è terminato e noi da Wellisitalia non possiamo fare altro che augurare Buon Anno a tutti voi!

Tante cose sono successe durante quest’anno, a gennaio l’intera Australia è stata colpita da un violento incendio che ha colpito oltre sedici milioni di ettari tra terreno, coltivazioni e abitazioni, uccidendo più di 30 persone.

Successivamente la notizia più importante che tutt’ora interessa gran parte del mondo, è stata l’epidemia di Covid-19 che, partendo dalla cittadina cinese di Wuhan, ha raggiunto prima l’Europa, poi il mondo intero.

Da maggio in poi, invece noi di Wellisitalia abbiamo deciso di investire il nostro business nella tecnologia e nel progresso delle minipiscine idromassaggio da esterno Wellis. Oltre all’idromassaggio standard ci siamo soffermati tantissimo anche sul discorso nuoto contro corrente in quanto il lockdown ha imposto un lungo periodo di chiusura totale delle piscine sia all’aperto sia al chiuso. Queste vasche permettono infatti di ottenere i medesimi benefici dell’idromassaggio (sedute ergonomiche, acqua calda, bocchette idromassaggio posizionate in determinati punti strategici, ecc) realizzando però la minipiscina di dimensioni generose, avendo abbastanza spazio per poter anche nuotare!

Nuoto controcorrente con idromassaggio

Dicembre arriva con, purtroppo, la seconda famigerata ondata, contrastata però anche dalla reazione di un vaccino efficace contro questo terribile nemico invisibile.

Le nostre minipiscine idromassaggio ti permettono anche di rilassarti comodamente durante questi giorni dove la neve fresca ha raggiunto gran parte del nord Italia. Il sistema automatico permette infatti di mantenere l’acqua calda e al sicuro dal congelamento delle tubazioni. Il sistema Wellis è tra i più sicuri nel mondo sia come marchio sia come affidabilità.