minipiscina

Immergersi nell’acqua della minipiscina profumata equivale a vivere un’esperienza di benessere elevata al quadrato. L’unione degli effetti benefici dell’idroterapia e degli oli essenziali dell’aromaterapia contribuisce a una sensazione di relax e rigenerazione ancora più profonda e completa.

Se ti stai chiedendo come vivere tutto ciò, non ti resta che continuare a leggere i nostri consigli per profumare l’acqua della tua minipiscina.

Acqua della minipiscina profumata e l’importanza dell’aromaterapia

Profumare l’acqua della minipiscina è sicuramente uno dei modi migliori per sperimentare un’autentica sensazione di relax all’interno della vasca idromassaggio.

Se l’idromassaggio consente di regalare alla pelle il delicato massaggio dell’acqua, il profumo inebriante dell’acqua agisce direttamente sulla mente e sulla psiche, risvegliando i sensi per un’esperienza di rigenerazione ancora più travolgente e unica.

Ma come rendere l’acqua della minipiscina profumata?

La risposta risiede nell’aromaterapia, una disciplina dalle origini antichissime che cerca di impiegare tutto il meglio dalla natura per la cura del benessere psicofisico.

Alla base dell’aromaterapia c’è la convinzione che gli oli essenziali abbiano specifiche proprietà curative: i buoni odori e i profumi sono infatti in grado di esercitare effetti positivi sull’umore, alleviando stati di tensione, stress e disagi emotivi.

Unire questi oli essenziali all’acqua della vasca idromassaggio consentirebbe quindi di aprire a una nuova dimensione di benessere. Ma come farlo?

I prodotti Wellis per profumare l’acqua della minipiscina

La risposta risiede nei prodotti per aromaterapia da immettere all’interno della tua minipiscina idromassaggio Wellis.

Si tratta di specifiche formulazioni aromaterapiche pensate per riposare un aroma rilassante e avvolgente durante la sessione di idromassaggio. Gli aromi liquidi, una volta immessi nella minipiscina, si sciolgono in acqua senza compromettere le pompe o altri accessori quali bocchette e fari.

Alcune linee di minipiscine Wellis (come ad esempio City Line e Peak Line) sono dotate di un apposito dosatore automatico che permette di disperdere nell’acqua il profumo travolgente degli oli essenziali. In alternativa, è possibile profumare l’acqua della minipiscina semplicemente versando il liquido direttamente in acqua durante l’idromassaggio.

Con quale aroma profumare l’acqua?

Se non sai quale prodotti scegliere per la tua sessione di idromassaggio con aromaterapia, ecco una guida ai nostri prodotti a base di oli essenziali per profumare l’acqua. Scegli quello che fa al caso tuo!

Eucalipto: l’aroma per spa a base di olio essenziale di eucalipto è molto utilizzato per liberare le vie respiratorie e attenuare episodi di mal di gola, tosse e raffreddore. Il suo sentore balsamico è perfetto per un bagno di salute;

Lavanda: l’aroma termale liquido a base di lavanda agisce soprattutto rilassando il corpo e la mente. Ideale per chi è alla ricerca di un idromassaggio al profumo di pulito che favorisce l’attenuazione di stati ansiosi e stress;

Mediterraneo: si tratta di un aroma fresco a base di oli essenziali di rosmarino, lavanda e olio d’oliva. Un mix potente ad azione riequilibrante, perfetto per rigenerare la pelle e la mente;

Orange Flower: l’aroma termale ai fiori di arancio ha un profumo frizzante e solare, molto utile per alleviare lo stress. L’acqua profumata con questo prodotto diventa un bagno di luce e calma, perfetto per iniziare la giornata o chiuderla nel migliore dei modi;

Polynesian Flower: il potere rigenerante degli esotici fiori della Polinesia si diffonderà nell’acqua della tua minipiscina grazie a questo aroma termale per spa dal profumo estatico e rigenerante. Un vero tripudio di essenze naturali pronte a rendere magica qualsiasi immersione;

Rosemary: è un aroma liquido a base di olio essenziale di rosmarino, da tempo noto per le sue rinvigorenti e stimolanti per la mente e il corpo. Un bagno nell’acqua profumata al rosmarino favorisce la concentrazione e il recupero delle forze.

Scopri tutti i prodotti per aromaterapia firmati Wellis!

Condividi su