minipiscina ideale

C’è chi crede che la minipiscina ideale sia un modello ampio e spazioso in cui abbandonarsi al favoloso massaggio dell’acqua… e c’è chi invece preferisce una minipiscina dinamica in cui allenarsi e divertirsi con gli amici! 

Tu di che minipiscina sei? Scoprilo con la nostra guida!

Cerchi il comfort? Ecco la minipiscina per te

Le minipiscine idromassaggio sono progettate apposta per regalare momenti di benessere appagante e rigenerante. 

L’intuizione degli inventori di questo sistema wellness è stata quella di unire l’idroterapia (la cura attraverso l’acqua) alla massoterapia (i massaggi terapeutici per trattare pelle e muscoli). 

I getti e le bocchette d’acqua consentono infatti di creare un meccanismo di correnti e bolle all’interno della minipiscina, generando un massaggio del corpo rilassante e avvolgente. 

Il massaggio dell’acqua, con la sua pressione, risulta ancora più efficace del massaggio manuale, favorendo una sensazione di benessere unica e irripetibile. L’idromassaggio agisce infatti su gonfiori, edemi, ristagno di liquidi, pelle, sistema cardiocircolatorio, dimostrandosi un ottimo alleato non solo del relax, ma anche della salute dell’organismo.

Ecco: se in una minipiscina ricerchi soprattutto queste due caratteristiche (benessere e salute), dovrai optare per modelli con un buon numero di getti idromassaggio e altre dotazioni che permettano di vivere un’autentica esperienza di comfort e relax, in solitudine o in compagnia.

Il modello Wellis Italia che fa al caso tuo è Teide Life, una minipiscina compatta e di qualità, studiata appositamente per regalare una meravigliosa immersione nel relax. 

Oltre alle nuove bocchette idromassaggio, appositamente realizzate per restituire un massaggio unico, la minipiscina Teide Life è dotata di 32 getti idromassaggio e 2 getti Infinity strategicamente posizionati per un idromassaggio avvolgente e totale su tutto il corpo.

Il sistema audio con MyMusic 2.1 ti permette inoltre di ascoltare la tua musica preferita, creando l’atmosfera perfetta per i tuoi momenti di intimità. 

Se vorrai aggiungere ai benefici dell’idromassaggio anche l’effetto terapeutico dell’arometrapia, potrai contare sul pratico dosatore automatico in cui potrai inserire i tuoi oli essenziali preferiti e regalarti un momento ancora più magico e rilassante.

Cerchi prestazioni? Scopri la tua minipiscina ideale 

Ok, la minipiscina sarà anche benefica, rilassante, confortevole… ma non è solo questo! 

Negli ultimi anni, sono state introdotte in commercio le innovative minipiscine per il nuoto controcorrente, pensate per chi ama trascorrere il suo tempo libero in modo attivo. Perché il benessere non passa solo per il “dolce far niente”!

Adatta a chi ama lo sport, la minipiscina per nuoto controcorrente è il non plus ultra delle prestazioni. Grazie a un motore potente e ai numerosi getti d’acqua, questo tipo di minipiscina è in grado di generare una corrente d’acqua così intensa da consentire un allenamento di nuoto che non ha nulla da invidiare alla classica piscina!

Il nuoto controcorrente ha numerosi benefici per il corpo, perché permette di attivare numerosi distretti muscolari, tonificando i muscoli e levigando le forme del corpo. Notevoli anche i vantaggi per la circolazione e la respirazione, che permettono di prevenire problemi cardiovascolari.

Insomma: nuotare in una minipiscina controcorrente è un ottimo modo per scaricare le tensioni e rilassarsi rimanendo attivi!

Se pensi che sia questa la minipiscina ideale per te, devi assolutamente dare un’occhiata al modello Amazonas W-Flow.

Il potente flusso d’acqua regolabile da 0,4 a 2,5 km/h e la vasta gamma di allenamenti personalizzati resi possibili dal sistema W-Flow ti consentiranno di allenarti nel modo che preferisci, mettendo costantemente alla prova le tue prestazioni.

Per motivarti ancora di più, potrai ricaricarti con la tua musica preferita grazie al sistema audio Aquasoul™ Pro 4.1 Pop-Up.

Infine, per il post allenamento, non ci sarà niente di meglio della comoda postazione idromassaggio con cascata illuminata, che ti regalerà un’esperienza completa di benessere. 

Allora cosa dici: hai trovato la tua minipiscina ideale?

Scopri tutti i modelli di minipiscina idromassaggio Wellis Italia!

Condividi su