10 anni di Garanzia Wellis
La formula della garanzia* Wellis viene chiamata due-tre-dieci per il seguente motivo: due anni sui componenti elettrici, tre anni sulla parte idraulica e ben dieci anni sulla scocca.
Wellis come produttore leader mondiale di minipiscine idromassaggio, offre a tutti gli utenti che acquisteranno una minipiscina, una garanzia estesa per 10 anni sulla conformazione della struttura e del guscio in acrilico.
Tutti gli impianti godono di 3 anni di garanzia* sull’impiantistica: accessori, tubature e componenti delle bocchette, per perdite dovute a difetti del materiale o di produzione.
Gli impianti elettrici godono della garanzia* di legge di due anni dal momento dell’acquisto.
Le minipiscine sono tutte realizzate con un rinforzo di tipo Poli-Max™ che permette di aumentare il tempo da dedicare al proprio relax essendo un materiale estremamente termoisolante.
La struttura di ogni piscina è realizzata nel seguente modo:
1 – Strato esterno in acrilico con trattamento antimicrobico superficiale
2 – Strato in polimero ABS per incrementare la solidità
3 – Strato in poliuretano di media densità applicato in due strati tramite robot
*La garanzia è valida solo esclusivamente sul componente, trasporto escluso. L’intervento di sostituzione a seconda della difficoltà potrà essere svolto da un tecnico preposto dal cliente o direttamente dai tecnici WellisItalia secondo il loro tariffario che verrà inviato a preventivo.