Malaga è la vasca più venduta di Wellis

Minipiscina 6 posti modello Malaga. Un posto disteso e 5 posti seduti la caratterizzano per essere versatile e comoda per tutti. Non a caso viene considerata tra le vasche più vendute dal 2018.

Malaga permette di avere al suo interno tanti getti idromassaggio, quaranta addirittura, gestiti dalle pratiche pompe idromassaggio di qualità e che permettono di avere tanta potenza in ogni postazione. Il display Touchscreen si integra perfettamente con il proprio Smartphone (Android o iOS) in modo da avere tutti i controlli perennemente sotto controllo, durata del filtraggio, idromassaggio, timer, illuminazione e soprattutto temperatura.

scarica pdf
Scarica scheda tecnica

Malaga

La minipiscina modello Malaga offre molteplici soluzioni innovative per un massaggio rilassante dopo una lunga giornata di stress.

Con i suoi 40 getti idromassaggio, gli ugelli dedicati alla nuca e alle spalle, l’impianto MyMusic con subwoofer trasformeranno la giornata in un momento di assoluto relax.

Il sistema touch screen  permette di regolare ogni singola funzione, dalla durata del filtraggio, al tipo di illuminazione. L’integrazione Wi-Fi e la gestione tramite app su smartphone garantiscono un controllo totale e in diretta.

Informazioni aggiuntive

Dimensioni (mm)

2180 x 2180 x 900

Persone

1 chaise longue / 5 seduti

Peso (Kg)

330

Volume acqua

1150

Consumo elettrico

1x25A – 230V 50Hz (Minimo), 3x16A – 400V 50Hz (Ottimale)

Filtraggio

Filtro a carta con pompa di filtraggio dedicata

Numero di getti

40, Cascata illuminata, Fontana illuminata

Idromassaggio

2 pompe 3hp – singola velocità

Disinfezione

Lampada UV-C

Sistema Audio

MyMusic 2.1 con Bluetooth

Illuminazione

16 LED RGB, Illuminazione angolare StarLight™