Manhattan versione 2021

Manhattan è la vasca che si aggiorna nel design

Manhattan è una minipiscina che fa parte della linea City Line uscita di produzione durante il lockdown di aprile 2020. Quest’anno Wellis ha deciso di reintrodurre questo modello per ampliare la gamma City Line e mettere nuovamente sul mercato una vasca a 3 posti.

Manhattan
Manhattan nel suo nuovo design aggiornato

Manhattan infatti nasce in maniera del tutto simile al modello Mars della linea My Line (dalla tipica forma rettangolare), ma si accorcia di 12 cm, si stringe di 7 cm e risulta più alta di 10 cm (201 x 153 x 85h del modello Manhattan contro 213 x 160 x 75h del modello Mars).

Altra notevole differenza è la presenza di una sola postazione chaise longue (contro le due della Mars), questo permette di garantire un idromassaggio potente a tre persone in contemporanea, uno sdraiate e due seduti, tutti diversi, tutti personalizzabili, tutti forti e direzionabili nei punti di maggior bisogno fisico.

Il cambio delle misure la rende molto più pratica a livello di dimensioni in quanto accorciandosi permette di venire posizionata in ogni ambiente senza compromettere troppo gli spazi. Diminuisce di conseguenza la quantità d’acqua ma aumentano in maniera considerevole il numero di getti: Manhattan ha installati infatti ben 30 getti idromassaggio, molti dei quali con bocchetta da 3” quindi di notevole potenza massaggiante.

Non manca il controllo touchscreen del display K1000 utilizzato ormai su tutte le linee ad accetto della linea My Line e la categoria Standard delle City Line, sinonimo di qualità, professionalità e espandibilità operativa.

Di serie è presente anche il modulo in.touch 2 per il controllo remoto tramite comoda App Wellis, con la quale è possibile comandare ogni funzione della vasca, modificare orari di filtraggio, accendere e spegnere idromassaggio, luci e verificare la temperatura corrente.

Anche la multimedialità è in prima linea, il sistema Aquasoul 2.1 utilizza ormai il potentissimo sistema audio Wellis, con due altoparlanti bordo vasca e un subwoofer integrato nella scocca, il tutto gestito dal nostro telefono tramite il protocollo Bluetooth.

Vieni a conoscere Manhattan, prenotala il prima possibile in quanto le consegne partiranno il primo trimestre del 2022, manca pochissimo!