Manhattan è l’idromassaggio City Line per tre persone

La minipiscina 3 posti modello Manhattan ritorna in produzione dopo un anno di studi e miglioramenti, la vasca idromassaggio della linea City Line con due postazioni sedute e una chaise longue la rendono pratica per ogni utilizzo.

Manhattan è in grado di raggruppare tutta la tecnologia delle sorelle maggiori, Palermo e Malaga, restando al tempo stesso contenuta. Misura infatti appena 2 metri per un metro e mezzo, è dunque possibile inserirla in ogni contesto, ambiente, località e trasportarla con facilità ovunque.

scarica pdf
Scarica scheda tecnica

Manhattan

Arriverà nel primo trimestre del 2022, ma Wellis vuole già mostrare a tutti la sua nuova minipiscina idromassaggio tre posti della linea City Line. A differenza della Mars (modello già tra i più venduti nel 2021) incorpora il nuovo display touch presente nella linea City Line, il sistema audio Bluetooth® con subwoofer incorporato e gli esclusivi angoli illuminati CornerSide StarLight™.

L’abbinamento con il rivestimento esterno marrone la rende ancora più elegante e in grado di essere ambientata in ogni contesto di abitazione, sia essa privata sia in location più esclusive (è possibile comunque richiedere anche il rivestimento in colorazione grigio).

La postazione chaise longue distesa è tra le postazioni più funzionali in quanto di una comodità unica, e con l’idromassaggio acceso, di una funzionalità eccezionale.

Informazioni aggiuntive

Dimensioni (mm)

2010 x 1530 x 850

Persone

1 chaise longue / 2 seduti

Peso (Kg)

280

Volume acqua

468

Consumo elettrico

1x16A – 230V/50Hz (Minimo), 3x16A – 400V 50Hz (Ottimale)

Filtraggio

Filtro a carta con pompa di filtraggio dedicata

Numero di getti

30, Fontana illuminata

Idromassaggio

1 pompa 3 hp – singola velocità

Disinfezione

Lampada UV-C

Sistema Audio

MyMusic 2.1 con Bluetooth

Illuminazione

10 LED RGB, Illuminazione angolare StarLight™