Sogni da tempo una minipiscina da giardino ma non sai su quale modello orientarti? Ecco una breve guida delle principali linee del catalogo Wellis Italia!

minipiscina da giardino

Le linee di minipiscine da giardino Wellis Italia

Dalle minipiscine idromassaggio alle piscine controcorrente, esistono tanti modi per prendersi cura del proprio corpo e della propria mente attraverso le soluzioni di benessere offerte da Wellis Italia.

Eppure, è importante sottolineare che una minipiscina da giardino non vale l’altra. Sappiamo molto bene che esistono tanti modelli diversi, ciascuno specifico per ogni necessità.

Forse ti sembrerà difficile scegliere adesso, ma scommettiamo che dopo la panoramica del nostro catalogo avrai sicuramente a quale linea di minipiscine idromassaggio dare la priorità: se a quella più economica, quella più tecnologica, quella più lussuosa o quella più sportiva

My Line Life, le minipiscine da esterno economiche

Le minipiscine da giardino My Line rappresentano la linea base del marchio Wellis, l’essenziale da cui partire se cerchi una minipiscina da esterno performante e dall’ottimo rapporto qualità prezzo.

L’utilizzo intuitivo, l’aspetto elegante e il prezzo contenuto rendono queste minipiscine un must have irrinunciabile. Dalle dimensioni più contenute della minipiscina per due persone Firenze alla scenografica Pluto, la minipiscina da giardino più venduta del catalogo Wellis pensata per accogliere dalle 3 alle 5 persone, troverai sicuramente il modello più giusto per te e la tua famiglia.

Le bocchette di massaggio esperienziale, la cromoterapia rinfrescante e le postazioni ergonomiche offrono un’esperienza di relax che non ha nulla da invidiare ad altre vasche più costose presenti sul mercato.

My Line Life è la linea che fa per te se:
Cerchi una minipiscina da giardino economica con prestazioni top di gamma.

City Line Life, la minipiscina da giardino smart

La linea di minipiscine da esterno City Line di Wellis piace soprattutto ai clienti che desiderano un’esperienza di benessere basata su una tecnologia innovativa e facile da usare. 

Non a caso, i modelli della gamma si differenziano per le loro dimensioni compatte, pensate per un inserimento intelligente all’interno di spazi esterni. E tutto con un’attrezzatura esclusiva e smart.

Le minipiscine City Line sono infatti dotate del sistema In.touch 2, un controllo smart integrato nella piscina e abbinato a un’applicazione che consente di controllare facilmente la piscina dai dispositivi iOS o Android tramite una rete WiFi. in questo modo, oltre al controllo sull’esperienza di benessere, le vasche forniscono funzioni di manutenzione da remoto. 

Siamo di fronte alle minipiscine più vendute in Europa, tra cui spiccano in particolare il modello di vasca idromassaggio per due persone Manhattan e la minipiscina per famiglia Malaga.

Da menzionare anche il giusto connubio tra rapporto qualità-prezzo e qualità premium.

City Line Life è la linea che fa per te se:
Cerchi una minipiscina da giardino smart e tecnologica.

Peak Line Life, la minipiscina da giardino premium

La linea Peak Line raccoglie le minipiscine da esterni con le migliori funzionalità del mercato. 

Si tratta di modelli premium che si distinguono per il design moderno, lo stile innovativo e le funzioni extra esclusive che le rendono il non plus ultra per gli amanti del benessere.

Tra le funzioni che meritano una menzione speciale c’è il sistema WOW, una tecnologia che gestisce elettronicamente il deviatore che porta l’acqua alle varie postazioni, permettendo di risparmiare fino al 45% di energia elettrica, incrementando del 75% le prestazioni. per non parlare di Ozmix™, il nuovo sistema di disinfezione dell’acqua che permette di ridurre l’utilizzo di prodotti chimici. 

Che si tratti del modello compatto Teide Life o della minipiscina per 9 persone Olympus, con Peak Line sai di poterti immergere nella migliore soluzione di benessere e relax.

Peak Line Life è la linea che fa per te se:
Cerchi una minipiscina di lusso, senza compromessi.

Swim Line, le minipiscine per il nuoto controcorrente

Infine, per chi è alla ricerca di qualcosa di più di un prodotto per il benessere, c’è la linea di piscine Swim Line.

Questi modelli offrono l’esperienza di due soluzioni in una: da un lato permettono infatti un efficace allenamento di nuoto controcorrente, dall’altro regalano una gradevolissima esperienza di idromassaggio. E tutto con ingombro minimo, per nulla paragonabile a quello delle classiche piscine. 

Le minipiscine per il nuoto controcorrente sono dotate di vari programmi di allenamento, adatti sia all’atleta professionista sia al principiante. In totale, Wellis ne propone 6 modelli: 3 dotati di sistema W Flow e 3 dotati di sistema Turbine, che permette di generare un flusso contrario regolabile da 0,4 a 2,5 km/h, superiore a tutti i modelli tradizionali presenti in commercio.

Swim Line Life è la linea che fa per te se:
Vuoi allenarti e rilassarti all’interno della stessa piscina.

Scopri tutte le minipiscine da giardino Wellis!

Condividi su