Piscine fuori terra quadrate di varie dimensioni

Se sei alla ricerca di una minipiscina fuori terra quadrata per la tua casa, sei sul sito giusto: nel catalogo di Wellis Italia, trovi una vasta gamma di vasche idromassaggio, ideali per creare un angolo spa nella tua abitazione.

La piscina fuori terra quadrata 2 x 2 metri

Ai giorni nostri, le spa economiche disponibili sul mercato consentono l’installazione di un accessorio benessere in tante case, andando peraltro ad arricchire l’arredo dello spazio verde in maniera interessante, aggiungendo un prodotto perfetto per lo svago e prendersi cura di sé. D’altronde una vasca idromassaggio è il sogno proibito di tanti, specie quando si ha una piccola dimora che non consente di acquistare ed installare tra le proprie mura un prodotto wellness di questo genere. Se tu disponi di un appezzamento di terreno libero, attorno alla tua abitazione, e sei interessato all’acquisto di una piccola piscina fuori terra quadrata 2 x 2 metri, allora non esitare a consultare il nostro catalogo prodotti Wellis Italia. Come potrai ben notare, mettiamo a disposizione tantissime tipologie di vasche idromassaggio per cercare di assecondare le esigenze di tutti: tra i modelli di questa tipologia di minipiscina fuori terra quadrata ci sono Pluto e Jupiter della linea MyLine. L’idromassaggio Pluto è una splendida vasca che ospita fino ad un massimo di 5 persone (due posti massaggio distesi), di cui uno con la soluzione mySEAT. Questa deliziosa minipiscina, inoltre, è stata dotata pure di myJets, il sistema utile per alleviare i dolori muscolari delle spalle ed alla nuca. Si tratta di una proposta che ti permetterà di dotare il tuo spazio verde con una minipiscina attrezzata di tutti i confort del caso: Pluto ha pure il sistema di diffusione del suono MyMusic – per ascoltare musica tramite Bluetooth – e 16 led esclusivi per una seduta rilassante di cromoterapia che illumineranno l’acqua con diverse nuance rilassanti che svolgeranno un’azione benefica sulla psiche. La minipiscina fuori terra quadrata Jupiter da 2000 X 2000 X 870 mm, invece, è stata pensata per ospitare 6 persone, di cui 1 sdraiata e 5 a sedere. Questo vanta anche l’aggiunta di piccoli dettagli come il portabottiglie per sistemare comodamente il tuo champagne o prosecco. Proprio come nel caso della vasca precedente, anche qui potrai selezionare quale colore avrà il guscio interno della minipiscina, così da personalizzare al meglio il prodotto wellness. Non mancano poi tanti altri accessori che fanno di questo modello quello perfetto per chi vuole una minipiscina di circa 2 x 2 metri.

L’alternativa della piscina fuori terra quadrata 3 x 3 metri

Come abbiamo detto in precedenza, sul catalogo Wellis Italia potrai trovare tante soluzioni per il tuo giardino, così da poter essere davvero felice del tuo acquisto. Nel caso della minipiscina fuori terra quadrata 3 x 3 metri, però, ci sentiamo di suggerirti delle valide alternative, giacché riteniamo che siano più confortevoli ed accoglienti determinati modelli. Una via di mezzo tra le dimensioni della precedente e questa potrebbe essere il modello Saturn. La minipiscina fuori terra quadrata di Wellis Italia misura 2300 x 2300 x 880 millimetri e ti consente di far accomodare fino a 5 persone: in particolare, la vasca è stata dotata di 2 posti sdraio e 3 posti a sedere, dove 50 ugelli in acciaio inox ti massaggeranno intensamente come se fossi in un prestigioso centro spa. Questa minipiscina fuori terra quadrata della gamma MyLine è una solida soluzione per il tuo giardino: la stessa – come tutte le nostre vasche idromassaggio – è dotata di un rivestimento laterale robusto, una pannellatura fatta in Wood Polimer Organic. Questo materiale, oltre ad essere perfetto per i rivestimenti esterni e per la protezione delle nostre vasche, non richiede alcuna manutenzione e, anzi, trasmette proprio quella piacevole sensazione di calore che è capace di dare il classico legno, con l’unica differenza che presenta una maggiore longevità rispetto a tante essenze legnose. In alternativa, potrai pure adottare soluzioni non quadrate come Olympus della gamma Peak Line: questa vasca idromassaggio è più grande della precedente – (3540 x 2300 x 980 mm) – tant’è vero che può ospitare addirittura 7 posti a sedere e due sdraiati.

Acquista soluzioni più grandi di una piscina fuori terra quadrata 4 x 4 metri

Se stai pensando di acquistare qualcosa di più grande, però, ti suggeriamo di analizzare al meglio il catalogo di Wellis Italia: se non desideri una semplice piscina quadrata 4 x 4 e 5 x 5 metri, allora, puoi consultare la nostra gamma SwimLine. Non troverai la classica minipiscina fuori terra quadrata, bensì, una soluzione rettangolare con modelli che sono stati studiati pure con funzioni particolari, come ad esempio, il sistema di nuoto controcorrente. Pensa, infatti, che all’interno di una piscina fuori terra quadrata 4 x 4 non potresti riuscire a praticare comodamente questa attività, specie se ti piace allenarti ogni giorno senza avere alcun impedimento. Ad ogni modo, se proprio non potrai fare a meno di aggiungere una delle nostre piscine fuori terra rigide quadrate, ti suggeriamo di prendere in considerazione l’acquisto di un modello come Rio Grande 2019 W-Flow. Consultando la scheda tecnica di questa vasca, potrai notare come la stessa sia stata equipaggiata di due aree differenti: da una parte, si trova una confortevole piscina quadrata fuori terra rigida che ospita 4 posti seduti ed uno sdraiato, mentre dall’altra, è possibile dedicarsi al nuoto, Aquabike e, perché no, anche all’attività di rematore. Anche il modello Rio Grande Turbine ti propone una piscina quadrata piccola affiancata a quella rettangolare dove poter praticare l’attività sportiva che preferisci! Ora che hai bene in chiaro qual è il tipo di piscina fuori terra non di legno (ma di Wood Polimer Organic) quadrata – e non – che proponiamo, non ti resta che metterti in contatto con noi di Wellis Italia per avere maggiori informazioni. Le nostre minipiscine sono proposte al pubblico con una garanzia di 10 anni per quanto riguarda la struttura e del guscio, mentre sono previsti 3 anni di garanzia per l’impiantistica (le tubature interne, le bocchette, gli accessori e, in particolare, contro perdite da imputarsi a difetti di produzione o del materiale). Potrai immediatamente acquistare la tua piscina fuori terra quadrata, approfittando pure del nostro servizio di trasporto ed installazione disponibile su richiesta: ricorda, inoltre, che non potrai mai approfittare di tutti questi vantaggi, se ti accontentassi di acquistare una semplice piscina quadrata gonfiabile!