Scegli la tua minipiscina di alta qualità a prezzi imbattibili

Se desideri creare un angolo rilassante per riposarti dopo una giornata stressante, una minipiscina come la nostra potrà regalarti quelle sensazioni uniche che cerchi per vivere il tuo tempo libero.

La minipiscina idromassaggio da esterno

Quante volte hai immaginato di finire la tua giornata lavorativa e di poterti rilassare in una vasca da bagno con l’idromassaggio? Se desideri da tanto tempo costruire uno spazio relax al di fuori delle mura domestiche con una minipiscina idromassaggio da esterno, allora non potrai fare a meno di scegliere un partner professionale ed esperto come noi. Wellisitalia, infatti, vanta una grande esperienza nel settore wellness e ti propone la migliore minipiscina da esterno per soddisfare le tue esigenze e quelle della famiglia. In catalogo, difatti, abbiamo soluzioni ideali per ogni richiesta: potrai trovare minipiscine da esterno economiche – rispetto ai grandi brand tanto acclamati – ma di elevata qualità. Nonostante i prezzi delle piscine da esterno non siano così esagerati ci impegniamo a realizzare vasche dall’elevata tecnologia e comfort. In questa maniera, potrai installare la tua minipiscina da esterno e poter godere di ogni trattamento offerto da questo prodotto: dall’aromaterapia alla cromoterapia, potrai trascorrere del tempo della tua giornata facendoti coccolare dalla nostra minipiscina con idromassaggio.

La minipiscina da interno

Come avrai ben intuito, ti proponiamo la minipiscina dei tuoi sogni e non solo quella che puoi sistemare nella tua terrazza o nel giardino, bensì pure tutti quei modelli che sono idonei all’installazione all’interno di un appartamento. Infatti, siamo costantemente a contatto con centri spa che scelgono di affidarsi alla nostra minipiscina da esterno per offrire ai propri ospiti un momento di relax di qualità. Qualora desiderassi anche tu mettere la minipiscina idromassaggio da interno nel bagno o in una stanza ampia preposta per questa soluzione, lo potrai fare senza alcun problema! Naturalmente, l’unica richiesta che ti facciamo per i modelli più grandi – come la minipiscina da nuoto controcorrente – è di scegliere un ambiente con predisposizione ex novo. Trattandosi di un modello eccessivamente grande – si parla di un’altezza di 147 cm – sarà necessario organizzare il lavoro in maniera attenta e puntuale, così da non incorrere in alcun problema per la posa. Una volta che la tua minipiscina da esterno sarà installata potrai finalmente iniziare a godere di tutti i benefici derivanti dall’utilizzo di un idromassaggio. Pensa, infatti, che questo sistema ti permette di migliorare la circolazione sanguigna, di rassodare i muscoli e massaggiarli, ma anche di avere una pelle più bella e levigata!

Acquista una minipiscina idromassaggio

Le nostre mini-piscine sono così confortevoli che possono essere installate in ogni luogo che possa offrirti la miglior soluzione per assaporare il benessere trasmesso da questi accessori wellness. Ad esempio, potrai collocare una delle nostre vasche direttamente sul terrazzo: dopo aver verificato ovviamente con attenzione il peso della vasca con l’acqua e leggendo il regolamento del condominio, potrai capire se la minipiscina idromassaggio potrà trasformarsi da un sogno in una piacevole e rilassante realtà. Le nostre minipiscine da terrazzo e giardino, come abbiamo avuto modo di sottolineare, sono disponibili in tante dimensioni, incluse pure quelle più piccole. Consultando le proposte della gamma City Line, per esempio, potrai scegliere la minipiscina con idromassaggio Manhattan, ideale per una coppia che desidera rilassarsi tra le mura della propria casa. Queste minipiscine da terrazzo sono state realizzate con due postazioni chaise longue e possono vantare una dotazione di ben 28 bocchette idromassaggio, una soluzione davvero flessibile ed interessante sotto tanti punti di vista. In questa maniera, infatti, potrai rilassarti accendendo pure i 10 punti luce disponibili per una splendida seduta di idromassaggio e cromoterapia. Se avessi bisogno di una soluzione più ampia, la vasca Palermo potrebbe sicuramente accontentarti, soprattutto qualora volessi una minipiscina da terrazzo per 5 persone! Questa minipiscina è costituita da due postazioni distese e tre posti a sedere ed è, sicuramente, la migliore scelta da fare nel caso in cui si volesse donare un momento unico di relax a tutta la famiglia.

Ti ricordiamo, peraltro, che le nostre minipiscine sono state dotate di un’efficiente lampada UV-C che sovrintende ad un’impeccabile disinfezione dell’acqua dai batteri, così da offrirti maggiore sicurezza mentre ti concedi i tuoi trattamenti benessere. Insomma, scegliendo le nostre proposte porterai nella tua casa una delle migliori minipiscine da esterno offerte con tutti i confort del caso, proprio come se ti stessi concedendo una giornata di svago in un centro spa.

Potrebbero interessarti anche: