Il nostro vasto catalogo comprende modelli di piscine da terrazzo

Con le minipiscine da terrazzo puoi regalarti tutto il relax di cui hai bisogno a casa tua: l’esperienza della spa è a portata di mano e la puoi condividere piacevolmente quando vuoi con la tua famiglia, oppure, con tutti i tuoi amici.

Le nostre minipiscine da terrazzo a prezzi competitivi

Nei momenti in cui senti proprio il bisogno di spezzare la routine quotidiana, desideri trascorrere delle ore spensierate coccolandoti tra aromi piacevoli ed idromassaggi ritempranti, cercando di recuperare tutte le energie indispensabili per le tue attività quotidiane rilassandoti in una delle migliori minipiscine capaci di regalarti un’esperienza che coinvolga tutti i sensi? Per vivere queste emozioni non è necessario trovare un centro spa chissà dove: basta scegliere una delle migliori minipiscine da terrazzo completa di tutti gli accessori di tuo gradimento, che si possa installare comodamente a casa tua, in modo tale da avere sempre a portata di mano un angolo wellness che ti offra tutti gli stimoli di cui hai bisogno per ritrovare la miglior forma possibile. Questa soluzione è perfetta soprattutto qualora non avessi la possibilità di sistemare questo accessorio per il benessere in giardino o, ancora, laddove amassi l’idea di non dover fare altro che uscire dalla portafinestra del tuo soggiorno per abbracciare questo mondo fatto di massaggi coinvolgenti. Le piscine da terrazzo di piccole dimensioni possono offrire un valido compromesso tra compattezza e personalizzazione dei trattamenti, a patto che siano dei prodotti di alta qualità: Wellis Italia, a questo proposito, ti mette a disposizione una gamma molto ricca di accessori wellness pensati per coniugare alla perfezione queste esigenze. Ad esempio, con il modello Everest (gamma Peak Line) ti regali tutto il confort di 2 sdrai e 3 sedute in soli 2,36 x 2,36 metri, beneficiando di un sistema con 88 bocchette per il massaggio, la cromoterapia, l’ossigenoterapia, l’aromaterapia, la diffusione sonora Aquasoul Pro 4.1 Pop-Up e il controllo tramite app. È sicuramente una delle minipiscine da terrazzo di alta qualità e dai prezzi concorrenziali tra le più indicate se stai cercando un prodotto ricco di funzioni per stimolare il tuo benessere e quello della tua famiglia che abbia un ingombro particolarmente ridotto. Come tutti gli altri modelli del catalogo di prodotti di Wellis Italia, anche questa minipiscina non ha alcunché da spartire con quelle piscine per il terrazzo economiche proposte da rivenditori che non sono orientati ad offrirti un prodotto di alta qualità – a costi competitivi – curato in ogni suo dettaglio. Ti ricordiamo infatti che i nostri gusci delle vasche sono in acrilico rinforzato da esterni garantito per 10 anni, o ancora, che l’impiantistica è di alta qualità – con garanzia di 3 anni su tubature, bocchette ed accessori – e che la nostra azienda ti offre un servizio completo, affidabile e professionale in ogni fase della vita delle piscine da terrazzo che propone a prezzi competitivi, per aiutarti a godere sempre della miglior esperienza di uso con il tuo accessorio wellness.

Le piscine da terrazzo: le dimensioni migliori per il relax in casa

Non sono pochi i motivi per i quali la scelta di uno dei tanti modelli di minipiscine da terrazzo disponibili sul mercato è tutt’altro che semplice: da una parte, come abbiamo già sottolineato nel precedente paragrafo, la tua preoccupazione potrebbe essere data dalla qualità intrinseca del prodotto in rapporto al costo dello stesso, oppure, dall’affidabilità nel tempo di questo accessorio o, perché no, anche l’assistenza offerta dal rivenditore. Tuttavia, un aspetto che incide notevolmente sull’esperienza di uso e il livello di relax offerto è indubbiamente quello che riguarda le dimensioni delle piscine da terrazzo, giacché acquistare un prodotto wellness troppo compatto potrebbe essere una scelta controproducente, soprattutto laddove volessi condividere questo piacere con altre persone. Con i 2,3 x 2,3 metri di Elbrus 230 (gamma Peak Line) hai a disposizione 7 sedute per godere di un massaggio coinvolgente, da capo a piedi, grazie alle 78 bocchette, la cromoterapia, il sistema di diffusione sonora Aquasoul Pro 2.1 Pop-Up, l’aromaterapia e il comodo controllo tramite app. Qualora cercassi una soluzione un po’ più compatta per godere di un piacevole idromassaggio per una coppia, allora, nella nostra gamma di minipiscine da terrazzo potresti trovare in Manhattan (gamma City Line) il prodotto ideale: in soli 2 x 1,53 metri, ti offre 2 sdrai, un sistema con 28 bocchette, 3 fontane illuminate, l’aromaterapia, il sistema di diffusione sonora MyMusic 2.1 e la cromoterapia con 10 led e luce angolare StarLight. In entrambi i casi, i nostri prodotti spiccano nettamente rispetto a tutte quelle minipiscine da esterno economiche che puoi trovare presso altri rivenditori anche in termini di personalizzazione: puoi scegliere tra 4 varianti il colore del guscio di Elbrus 230 e, rispettivamente, tra 3 tonalità la colorazione del rivestimento laterale in WPC. Per il modello Manhattan, invece, entrambi le parti sono disponibili in 3 diversi colori. Con le nostre minipiscine da esterno (tra le quali alcune possono pure essere interrate) puoi essere certo di creare il miglior abbinamento possibile tra l’arredo preesistente e il tuo nuovo accessorio per il wellness: non è semplicemente fantastico poter creare un’oasi per il benessere che rende particolarmente esclusiva la tua abitazione?

Le piscine da terrazzo gonfiabili: perché non comprarle

Un’altra opzione che, talvolta, alcune persone decidono di scegliere è quella dell’acquisto di una delle tante piscine da terrazzo gonfiabili con idromassaggio, magari in ragione della convenienza del prodotto o, ancora, perché la sua installazione potrebbe risultare semplice e veloce. Tuttavia, anche la più bella tra le piscine da terrazzo gonfiabili non è assolutamente paragonabile ad una delle minipiscine rigide da terrazzo del nostro catalogo, e ciò per diverse ragioni, che non mancheremo di elencare brevemente nelle prossime righe, per aiutarti a fare una scelta più consapevole del tuo accessorio per il wellness. Le piscine da terrazzo con idromassaggio di tipo gonfiabile sono solitamente realizzate in materiali poco resistenti e vengono dotate, proprio in ragione di questa loro caratteristica, di una toppa con la quale riparare eventuali falle o strappi che dovessero prodursi in seguito all’inevitabile logorio provocato dall’uso quotidiano. Acquistare un prodotto simile – mettendo in conto di doverlo riparare con una toppa – non è esattamente il miglior prologo di un’esperienza utente soddisfacente nel tempo con il tuo accessorio per il benessere, non credi? Le minipiscine da terrazzo dal peso contenuto di Wellis Italia, invece, ti offrono tutta la robustezza del guscio in acrilico rinforzato per gli esterni (con 10 anni di garanzia) e il rivestimento in Wood Polimer Organic (che non si deteriora come il legno) mettendoti così a disposizione un prodotto la cui affidabilità e bellezza nel tempo sono garantite da materiali di ottima qualità. Regalati un’emozionante esperienza di idromassaggio con la tua preferita tra le nostre piscine da terrazzo leggere – ma robuste – dotate della miglior tecnologia: la tua oasi benessere personale ti offrirà indimenticabili momenti di piacere, grazie alla versatilità unica dei nostri sistemi di massaggio.