Novità Wellisitalia 2021

Tantissime novità in arrivo nel 2021 dal mondo Wellisitalia!

Il 2021 comincia ufficialmente col botto anche per Wellisitalia. Venerdì 22 gennaio ci sarebbe dovuta essere stata la presentazione ufficiale di tutti i nuovi modelli per il nuovo anno solare, purtroppo però la situazione mondiale non ci ha permesso di trovarci tutti insieme per vedere tutte queste novità.

Budapest, 7 Ottobre 2020.
Da sinistra: Czafik Zsolt, amministratore delegato Wellis assieme a Péter Szijjártó Ministro degli affari esteri e del commercio dell’Ungheria.

Wellis però non si è fermata e dopo l’anno 2020 caratterizzato da un’impennata irrefrenabile mondiale per quanto riguarda la richiesta di minipiscine idromassaggio per uso domestico e commerciale, ha deciso di investire ulteriormente in questo prodotto aggiungendo innovazione e risparmi energetici.

Cartina Ozd
Ózd vista dall’alto

A distanza di 11 anni dall’uscita della prima minipiscina da Dabas, Wellis si espande ancora e punta tutto sulla piccola cittadina di oltre 30.000 abitanti di Ózd (in Ungheria, qui la pagina di wikipedia). In questa cittadina ha trovato dove far crescere il mercato, un vecchio capannone della ABB chiuso da diverso tempo diventerà il nuovo centro logistico Wellis.

29.000 metri quadrati di produzione con una zona di stoccaggio di minipiscine (e altri prodotti Wellis, tra cui anche le pregiatissime saune) di quasi 20.000 metri quadrati, diventeranno una sede operativa fortemente in crescita. Si stima infatti che la produzione dovrebbe raggiungere un valore di regime di 70.000 minipiscine all’anno affermandosi tra i leader nel mercato.

Seguite il nostro blog, la nostra pagina Facebook o la nostra pagina Instagram per rimanere aggiornati su tutte le novità in arrivo. Parleremo quanto prima di risparmio energetico con tantissime novità, riduzione dei consumi, tempi di riscaldamento; poi parleremo di sanificazione dell’acqua con tanti sistemi contro germi, virus e batteri (senza dimenticarci il purtroppo presente Sars-Cov-2); parleremo anche di una nuova App per la gestione totale e automatizzata della propria minipiscina. Quanto prima tante immagini del Webseminar che si è tenuto venerdì scorso, ma prima vi lasciamo alle parole sottotitolate del CEO di Wellis Zsolt Czafik in questo breve filmato di presentazione per questo ambizioso progetto per il 2021, dove noi di Wellisitalia ovviamente contribuiremo a rendere tale.