Nuova linea Lifeline 2023

In arrivo da Wellis la nuova linea Lifeline 2023

Da quando l’azienda è stata fondata nel 2003, sempre più persone hanno scelto i prodotti Wellis in tutta Europa. La necessità di uno stile di vita sano ha aumentato la domanda di prodotti per il benessere di qualità superiore come Wellis.

Grazie al continuo sviluppo e alla crescita, Wellis è ora diventato il più grande produttore di minipiscine idromassaggio nel mercato europeo. Produciamo minipiscine idromassaggio, nuoto contro corrente, e tanti altri prodotti a corredo in entrambe le nostre due sedi. La costruzione e il continuo ampliamento dell’enorme stabilimento dotato di strumenti produttivi all’avanguardia è stata motivata dalla crescente domanda del mercato e dalla ricerca di tecnologie produttive di qualità. Immagazziniamo i prodotti in diversi magazzini. Nella seconda metà del 2020 abbiamo anche acquistato il nostro secondo sito a Ózd, dove abbiamo avviato la produzione di minipiscine idromassaggio nel 2021.

Dall’anno 2022, la campagna Experience of Nature ha portato un grande cambiamento nella vita della nostra tecnologia di produzione. Riformando il processo di produzione delle nostre minipiscine idromassaggio, poniamo grande enfasi sulla consapevolezza ambientale e sull’efficienza energetica. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti una soluzione conveniente con la nostra nuovissima linea di prodotti per spa, che verrà rilasciata nel 2023, con la quale potranno ancora sperimentare il perfetto relax nella propria minipiscina idromassaggio nonostante l’attuale crisi energetica. Con la nostra nuova linea di prodotti, Wellis compie un altro passo verso il diventare il principale produttore mondiale di minipiscine.

Everest Life il nuovo modello già disponibile

Everest sarà la prima minipiscina Wellis a presentarsi al mondo intero nella rinnovatissima linea Lifeline.

La nuovissima Everest Lifeline 2023

Con questo modello di minipiscina si entra prepotentemente nel mondo della riduzione del consumo energetico, il vecchio modello infatti aveva un assorbimento superiore ai 6 kw, per cui solo strutture predisposte o case di una certa tipologia potevano permettersela. Ora invece Wellis grazie a molteplici sviluppi tecnologici è stata in grado di ridurre il consumo elettrico e di portarlo a ben 3.2 kwh

Non potrebbe esserci migliore prova del riconoscimento internazionale della nostra azienda dei numerosi premi che i nostri prodotti hanno vinto nelle fiere di tutto il mondo. Rappresentiamo l’eccellenza e la qualità frutto di oltre 18 anni di esperienza professionale.

In tutto il mondo, 30.000 minipiscine Wellis raggiungono ogni anno i loro nuovi proprietari in oltre 500 punti vendita.

Lo stabilimento produttivo a Dabas
Lo stabilimento produttivo a Ozd
Condividi su