La vasa Palermo Standard comprende tre posti e due lettini

Minipiscina 5 posti modello Palermo, una vasca idromassaggio con due postazioni distese e tre posti seduti la rendono ambita dalla maggior parte delle famiglie.

Ogni modello Standard permette di avere un ottimo sistema di disinfezione a ozono mantenendo però altissima qualità costruttiva e di utilizzo. Con questa minipiscina abbiamo più di 40 bocchette idromassaggio, una lama cervicale illuminata e due fontane laminari retroilluminate. Grazie a tutte queste caratteristiche con la qualità Wellis si ha una vasca idromassaggio di alto livello.

scarica pdf
Scarica scheda tecnica

Palermo Standard

La minipiscina modello Palermo risulta essere molto simile al modello Malaga, se non per la presenza di due posti distesi anziché uno soltanto e tre sedute anziché cinque.

La postazione distesa, o come la chiamiamo solitamente, la chaise longue, è un posto molto ambito da tutti, primo perché ti permette ergonomicamente di avere una postazione molto comoda e rilassante, secondo perché permette di avere un massaggio uniforme su tutto il corpo, dalla pianta dei piedi alle spalle.

Ovviamente anche in questa minipiscina qui il sistema audio 2.0 con collegamento bluetooth, cromoterapia e gli esclusivi CornerSide StarLight™ trasformano la vasca in una postazione multimediale di altissimo livello.

A differenza della sorella maggiore, il modello Standard monta la disinfezione a ozono anziché tramite lampada UV-C (come nelle vasche della linea My Line).

Informazioni aggiuntive

Dimensioni (mm)

2180 x 2180 x 900

Persone

2 chaise longue / 3 seduti

Peso (Kg)

335

Volume acqua

1100

Consumo elettrico

1x25A – 230V 50Hz (Minimo), 3x16A – 400V 50Hz (Ottimale)

Filtraggio

Filtro a carta con pompa di filtraggio dedicata

Numero di getti

42, Cascata illuminata, Fontana illuminata

Idromassaggio

2 pompe 3hp – singola velocità

Disinfezione

Generatore di Ozono

Sistema Audio

My Music 2.0 con Bluetooth

Illuminazione

16 LED RGB, Illuminazione angolare StarLight™