Parliamo di musica!

Parliamo di musica all’interno delle minipiscine Wellis

La musica all’interno delle minipiscine Wellis è un argomento molto interessante, leggendo infatti tutte le nostre schede tecniche dedicate a ciascuna vasca, si può evidenziare una cosa molto importante: tutte le vasche che vendiamo hanno a disposizione un sistema di intrattenimento musicale, approfondiamo l’argomento!

La domanda che spesso facciamo di più ai nostri clienti è chiedere cosa vorrebbero all’interno della propria minipiscina idromassaggio. Le risposte sono le più disparate, dall’acqua calda, all’idromassaggio, a una bella birra, una bella donna o un bell’uomo (scherzosamente parlando), ma quello che ci viene risposto più spesso è la richiesta di avere buona musica! Ed è per questo motivo qui che Wellis ha deciso di non mettere più questo optional a pagamento. Si è visto infatti che la multimedialità di una minipiscina è diventata fondamentale! Sempre più spesso infatti ci viene chiesto “ma c’è la musica?”, oppure “ma posso ascoltare Spotify ® sulla mia vasca?”. Ecco, noi ora risponderemo sempre sì a queste domande.

Vediamo nello specifico i sistemi multimediali di Wellis e a quali vasche sono abbinati:

MyMusic 2.0MyMusic 2.1Aquasoul 2.1Aquasoul 4.1
My Line
Mars
Pluto
Jupiter
Venus
Saturn
Kilimanjaro Standard
City Line
Palermo
Palermo Standard
Malaga
Malaga Standard
Peak Line
Elbrus 230• (Pop-Up)
Kilimanjaro• (Pop-Up)
Everest• (Pop-Up / Flat)
Olympus• (Pop-Up)
Swim Line
Danube W-Flow
Danube Turbine
Amazonas W-Flow
Amazonas Turbine
Rio Grande W-Flow
Rio Grande Turbine
Tabella intrattenimento musicale Wellis

Come possiamo vedere dalla tabella riassuntiva, ogni vasca dispone di un sistema musicale di serie. A questo punto possiamo evidenziare le differenti tipologie di sistema audio.

MyMusic 2.0

Il sistema MyMusic 2.0, come dice il nome stesso, dispone di due altoparlanti bordo vasca da 60 watt ciascuno come potenza di picco. E’ disponibile di serie su tutta la serie MyLine e CityLine Standard e si gestisce comodamente con il Bluetooth dal proprio smartphone (per associare il proprio telefono è sufficiente ricercare il dispositivo e alla richiesta di PIN digitare 2288).

MyMusic 2.1

Il sistema MyMusic 2.1 è del tutto equivalente al precedente ed è disponibile sui modelli Palermo e Malaga della linea CityLine. In aggiunta ai due altoparlanti, dispone anche i un subwoofer da 288 watt all’interno della vasca (anche in questo caso il PIN di accoppiamento è 2288).

Aquasoul 2.1

Il sistema Aquasoul è decisamente più avanzato. Lo troviamo infatti disponibile solo nelle versioni PeakLine e SwimLine. Il sistema 2.1 richiama la tipologia del MyMusic, cioè con due altoparlanti e un subwoofer, ma mentre il subwoofer rimane lo stesso da 288 watt, gli altoparlanti sono di tipo a scomparsa Pop-Up da 70 watt di picco. La gestione in questo caso avviene direttamente dal display (PIN di accoppiamento 5555) della vasca tramite il quale si può regolare il volume, scegliere la canzone e ascoltare la radio.

Pop-Up Music
Altoparlante Pop-Up

Aquasoul 4.1

Il sistema 4.1 presente su tutta la linea SwimLine e su due modelli della linea PeakLine è il più moderno e avanzato sistema di intrattenimento musicale utilizzabile dentro una minipiscina. L’accoppiamento Bluetooth permette di avere a disposizione tutta la musica preferita sulla propria vasca idromassaggio. Il pratico display touch garantisce tutti i comandi a portata di mano e il kit 4.1 assicura un suono avvolgente in tutta la minipiscina. Il subwoofer assicura la profondità e il caldo di ogni nota in ogni canzone che ascolteremo durante i nostri momenti di relax.