Modelli di minipiscine rigide con un ottimo rapporto qualità prezzo

Scopri subito tutta la convenienza dei prezzi delle piscine fuori terra rigide realizzate da Wellis: sono prodotti per il wellness di alta qualità, dotati di tutte le soluzioni tecnologiche per stimolare efficacemente il tuo benessere.

Tutti i vantaggi di una piscina rigida fuori terra di h 150 di qualità

Quando hai voglia di dedicare un po’ di tempo alla tua persona, non puoi mai rinunciare all’idea di immergerti in una di quelle vasche con idromassaggio o per il nuoto e, per questo motivo, ti stai chiedendo quali possano essere i migliori prezzi per le minipiscine fuori terra che siano davvero caratterizzate da un buon livello qualitativo, affinché ti offrano tanto relax e, al tempo stesso, anche tanta affidabilità? Allora per scegliere in modo corretto la tua nuova piscina rigida fuori terra con h 150 centimetri – vale a dire, un modello dotato di sistema di nuoto contro corrente – ti consigliamo di prendere subito nota della gamma di accessori per il wellness di Wellis Italia, un marchio noto per la capacità di innovazione, la qualità e il design. Per prima cosa, infatti, tutte le nostre piscine fuori terra rettangolari o quadrate non sono realizzate con materiali di bassa qualità: a differenza di altri rivenditori, noi siamo orientati ad offrirti un prodotto wellness di alta qualità, progettato in modo accurato e, soprattutto, realizzato con componentistica affidabile, selezionata accuratamente per durare nel tempo. Ogni nostra piscina rigida fuori terra con altezza h 150 – ma anche i classici modelli idromassaggio – è dotata di rivestimento in Wood Polimer Organic, una soluzione che va a sostituire l’uso del legno con molteplici vantaggi. Da una parte, si ottiene un prodotto dal design indiscutibilmente elegante, tuttavia, si previene pure il deterioramento tipico di questo materiale e, ancora, non è necessaria alcuna manutenzione ordinaria con olio o impregnante. Grazie a questa soluzione, quindi, le nostre piscine fuori terra non rivestite in legno ma in WPC assicurano una maggior durata nel tempo seppure a prezzi concorrenziali. Oltre al design, però, la nostra azienda cura attentamente la tecnologia e le soluzioni adottate per realizzare questi accessori per il wellness: i generatori di flusso che montano le nostre piscine fuori terra rigide dai prezzi competitivi, infatti, riescono a coniugare alla perfezione prestazioni particolarmente elevate ed efficienza energetica. Con la nostra turbina W-Power, infatti, ti assicuri un ricircolo di acqua tra i 50 e i 160 metri cubi all’ora, con un assorbimento di corrente pari a soli 2 kw: ciò significa che ti potrai allenare in modo ottimale, quando lo desideri, con un occhio di riguardo pure nei confronti dei consumi.

Le nostre piscine fuori terra rigide non sono in vetroresina

Nello sviluppo dei nostri accessori per il wellness, l’abbiamo detto, non focalizziamo la nostra attenzione solo sul design e la tecnologia, bensì, ci premuriamo anche di assicurarti un’esperienza di uso soddisfacente nel tempo, evitando ad esempio i tipici inconvenienti che si manifestano nelle piscine fuori terra rigide in vetroresina, materiale che tende ad ingiallire o manifestare altre problematiche. Ecco perché le nostre piscine fuori terra rigide dai prezzi concorrenziali hanno i gusci realizzati in acrilico rinforzato da esterni: questo materiale, oltre ad essere disponibile in 6 colori e 4 sfumature differenti in funzione dei modelli, presenta una maggior robustezza nel tempo, caratteristica che lo rende affidabile e ne impedisce un deterioramento precoce. Wellis Italia, infatti, ti offre una garanzia di 10 anni su questa parte importantissima del tuo nuovo accessorio per il benessere. Se vuoi ottenere qualche informazione in più o conoscere i costi delle nostre piscine fuori terra rigide rettangolari ideali per l’idromassaggio e l’allenamento, rivolgiti al nostro servizio clienti: è sempre a tua disposizione, tanto tramite telefono quanto mediante il modulo di contatto online.