Rinnovo vasche Wellis 2021

Aggiornamento modelli Wellis

Dopo un’estate passata all’insegna della vendita e consegna di tantissimi modelli (tra i modelli più venduti abbiamo la bellissima Everest, la Malaga, senza contare i modelli nuovi “Standard” della linea City Line), Wellis ha deciso di aggiornare la propria linea di vasche andando a togliere le minipiscine idromassaggio un po’ obsolete e retrodatate.

Dal 12 Agosto 2020 dovremo abbandonare modelli idromassaggio come la Titan, la linea Sun, ma con l’arrivo del 2021 vedremo inserirsi una revisione totale della Manhattan che sarà completamente rivista ed aggiornata e puntiamo tutto sulle sue dimensioni contenute (appena 201×153 con 85cm di altezza) per farvi vedere una nuova ammiraglia della linea City Line.

Ovviamente l’assistenza e l’appoggio tecnico sui modelli che usciranno di produzione rimarranno a pieno regime per garantire continuità su tutte le linee di minipiscine idromassaggio.

Rimanete aggiornati su tutte le ultime novità da Wellisitalia seguendo le nostre pagine social dove riceverete in tempo reale tutti gli ultimi aggiornamenti, potete commentare su Facebook e mettere il vostro cuoricino su Instagram!

Richiedi un preventivo gratuito, per la tua minipiscina! Consegniamo per l’estate 2021 e per farti godere il massimo relax!

Peak Line Everest
Buona estate da Wellisitalia!