Sanidrò è un prodotto perfetto per sanificare l’acqua
Sanidrò è un prodotto liquido in pratiche bottiglie da 1 litro. E’ sufficiente versarlo nell’acqua dopo aver rimosso i filtri di carta e far partire l’idromassaggio per almeno 30 minuti.
Ripetere l’operazione due volte e vuotare la minipiscina.
Il dosaggio consigliato è di circa 50 grammi per ogni metro cubo d’acqua.
Descrizione
Sanidrò è un prodotto facile e pratico per sanificare l’acqua della propria minipiscina rimuovendo alghe, calcare, muffe interne alle tubazioni e all’impianto di circolazione.
Consigliamo di fare un lavaggio con Sanidrò almeno due volte all’anno, approfittando del vuotamento della vasca dato che l’acqua deve essere a perdere una volta utilizzato il prodotto.
La procedura è molto semplice ed è la seguente:
- rimuovere i filtri a cartuccia
- rimuovere (eventualmente) poggiatesta
Verificare la quantità di acqua presente all’interno della propria minipiscina e applicare la seguente formula:
50 grammi -> per 1 metro cubo d’acqua
- A questo punto versare la quantità di prodotto in grammi direttamente nell’acqua della minipiscina e far partire almeno due sedute idromassaggio consecutive (solitamente il tempo standard è di 15 minuti).
- Far riposare l’acqua per circa 10 minuti.
- Ripetere l’operazione
- Staccare la corrente generale e vuotare la vasca sciacquandola bene all’interno
A questo punto la vostra minipiscina è pronta per affrontare l’inverno o per essere nuovamente riempita con acqua pulita! Ricordiamo che in caso di chiusura invernale è consigliato rimuovere l’acqua anche dalle tubature, aprendo le ghiere sulle pompe interne (a breve pubblicheremo un video tutorial online…)
Informazioni aggiuntive
Peso | 1 kg |
---|