Saune infrarossi di varie dimensioni di alta qualità

Non c’è nulla di più piacevole di un trattamento detox in dolce compagnia: con una buona sauna infrarossi, puoi regalarti tutto il confort di cui hai bisogno per depurare efficacemente il corpo da tutte le tossine.

I benefici della sauna infrarossi

Sono tanti i trattamenti che si possono adattare per prendersi cura del proprio corpo, ma la sauna infrarossi è sicuramente uno di quelli di cui non si può fare a meno una volta che lo si è testato. Se non lo sai, infatti, i benefici della sauna infrarossi sul nostro organismo sono davvero molteplici. Infatti, potrai notare un’azione mirata sul rilassamento dei muscoli, come pure una pelle più pulita e liscia, data dall’eliminazione delle tossine e delle impurità. Ma come funziona la sauna infrarossi? In pratica, si entra all’interno di un cabinato riscaldato tra i 40°C e 45°C, dove è possibile rilassarsi fino ad un massimo di 15 minuti. All’interno della cabina viene ricreato un ambiente con temperatura controllata che può donare sollievo immediato. Tra gli ulteriori benefici della sauna, infatti, non possiamo fare a meno di dire che vi è proprio il relax mentale e fisico: per questo te la suggeriamo soprattutto dopo una giornata stressante di lavoro. La sudorazione prodotta dal calore emanato all’interno di una sauna infrarossi da 2 posti o più combatterà anche l’insonnia! Come avrai capito, potrai leggere molte opinioni positive sulla sauna infrarossi e le uniche controindicazioni sono da considerarsi per le sedute che vanno oltre il tempo massimo, poiché si rischia di star male.

I consumi della sauna infrarossi

Come puoi ben immaginare, i consumi di una sauna infrarossi possono cambiare in base al modello che si desidera installare all’interno della propria abitazione. Leggendo le varie recensioni sulla sauna infrarossi, avrai notato che molti citano 1 Kw circa, mentre altri parlano di 3 Kw per modelli sistemati nella propria casa. Come avrai notato, la nostra sauna infrarossi professionale e tradizionale ti viene proposta di diverse dimensioni, proprio per cercare di soddisfare le necessità di tutti. Per esempio, potrai acquistare quella da un posto che ha un consumo da 1,65kw, come pura quella da tre posti da 2,35 kW. Considera, inoltre, che l’utilizzo di una sauna infrarossi non è eccessivo e che, una volta usata, potrai spegnarla quando desideri, riducendo gli sprechi.

Evita la sauna infrarossi portatile

Terminiamo questo discorso, citando anche un altro tipo di sauna infrarossi e, in particolare, la soluzione più economica. Stiamo parlando della sauna infrarossi portatile che si presenta come una coperta con una struttura in legno o metallo e una coperta di tessuto che trattiene vapore e calore. Molte persone acquistano questo tipo di sauna infrarossi con la convinzione che fa dimagrire, ma in realtà, si tratta di una soluzione che non comporta grandi vantaggi sul proprio organismo. Inoltre, trattandosi di una soluzione fai da te economica, non risulta essere piacevole dal punto di vista estetico. Il nostro suggerimento è piuttosto di selezionare una cabina piccola, tra i nostri, per avere una vera sauna infrarossi di qualità a cui affidarsi quotidianamente!

Potrebbero interessarti anche: