Modelli di saune ad infrarosso di alta qualità

Scegli una sauna con sistema ad infrarosso per liberare il tuo corpo dalle tossine e prenderti cura del tuo benessere: un accessorio wellness di questo tipo di Wellis Italia ti regalerà davvero sensazioni uniche.

Il relax in solitaria con una preziosa sauna infrarossi da 1 posto

Sul mercato, si possono trovare davvero tanti accessori wellness per tutte le esigenze, tra i quali, non possiamo fare a meno di citare la sauna con infrarossi e stufa combinata, come del resto, i modelli tradizionali finlandesi e quelli che prevedono invece l’uso del sistema di riscaldamento ad infrarossi, che imita tramite l’irraggiamento ciò che in natura ci offre il sole. Qualora desiderassi quindi regalarti il piacere di una bella seduta in una sauna con sistema ad infrarosso di qualità dovresti subito dare uno sguardo alla nostra gamma, per scoprire quali modelli fanno al caso tuo, tenendo presente che esistono soluzioni ideali per un trattamento da solo, oppure, anche per condividere questo piacere con altre persone. Helios, ad esempio, è la nostra sauna ad infrarossi da 1 posto, le cui dimensioni compatte – paragonabili a quelle di una cabina doccia – ne consentono una installazione indubbiamente semplice all’interno di casa. Realizzata in Hemlock canadese, è dotata di sistema per la cromoterapia con led, come del resto, di diffusione sonora e pannello di controllo con centralina digitale. Quale accessorio, è disponibile invece la radio con connessioni USB, SD e Bluetooth. Si tratta di una soluzione perfetta per beneficiare di un bel trattamento benessere senza un ingombro esagerato, permettendoti di non dover considerare unicamente l’acquisto di una sauna ad infrarossi (o anche finlandese) di tipo angolare. Se desiderassi saperne di più su questo specifico modello di sauna infrarosso, puoi contattare il nostro servizio clienti tramite il modulo online o il numero di telefono indicato sul nostro portale.

Una speciale sauna infrarossi a 2 posti per rilassarti in dolce compagnia

Se per te il piacere di rigenerare corpo e mente non può prescindere dal fatto di condividere questo momento rilassante con un’altra persona, allora, possiamo suggerirti di scoprire qualcosa di più circa il nostro modello di sauna infrarosso Solaris, pensato appunto per ospitare al suo interno una coppia di persone. Tra le caratteristiche che contraddistinguono questa sauna con sistema ad infrarossi da 2 posti – indicativamente delle dimensioni di un paio di box doccia – possiamo citare il rivestimento in pregiato Hemlock canadese, grazie al quale puoi godere di un ambiente veramente accogliente durante il trattamento. Questa sauna ad infrarossi da interno ed esterno offre ovviamente una panca con due sedute, mentre a livello di illuminazione è presente un sistema a led che consente di assaporare tutto il piacere della cromoterapia. La centralina di tipo digitale permette di controllare i diversi parametri di questo prodotto per il wellness, mentre a livello di accessori, segnaliamo la disponibilità della radio con SD, USB e supporto Bluetooth. Il sistema di diffusione sonora è completo di 2 altoparlanti. Per l’allacciamento è necessario prevedere un salvavita da 16A, tenendo conto che l’assorbimento di energia elettrica è pari a 2 kW. Si tratta di una sauna ad infrarosso (quindi non finlandese tradizionale) che ovviamente offre un ottimo rapporto tra la qualità e il prezzo nella sua fascia di mercato.

La sauna infrarossi e i consumi energetici: i vantaggi di questo prodotto

Vuoi concederti tutto il piacere di una bella sauna, ma al tempo stesso, ti stai chiedendo se questo accessorio per il wellness abbia delle necessità particolarmente elevate in termini di alimentazione elettrica, traducendosi in una problematica che potrebbe rendere l’installazione della sauna ad infrarosso molto complessa? In realtà, le esigenze di questo tipo di apparecchi variano in maniera sensibile a seconda delle dimensioni e della dotazione di accessori, ma in linea di principio, possiamo affermare che i consumi di una sauna ad infrarossi sono più contenuti rispetto a quelli di una tradizionale finlandese. Dando uno sguardo al nostro catalogo, infatti, puoi facilmente renderti conto di quanto la prima tipologia sia meno esigente per quanto riguarda l’assorbimento di corrente. Per il suo funzionamento una sauna con sistema ad infrarossi da 1 posto – modello Helios – richiede 1,65 kW, mentre la Solaris (ideale per 2 persone) arriva ai 2 kW, che diventano infine 2,35 kW nel caso del modello di sauna ad infrarossi con 3 posti Sundance. A titolo di paragone, la sauna finlandese Igneus (per 2 persone) presenta invece un assorbimento di 4,5 kW, pari ad oltre il doppio della sauna infrarosso Solaris, la quale rappresenta quindi una soluzione ideale per non rinunciare al piacere di questo trattamento pur tuttavia senza avere esigenze molto elevate dal punto di vista energetico.

Scegliere una sauna infrarosso di alta qualità a prezzi concorrenziali

Oltre ad essere contraddistinta da esigenze più contenute a livello energetico, la tipologia della sauna ad infrarosso presenta dei vantaggi a livello di prezzo di acquisto, nel confronto con quelle di tipo tradizionale? Per rispondere a questa domanda, si può ovviamente fare un paragone tra il prezzo di una sauna infrarosso ed una finlandese che possa ospitare quantomeno lo stesso numero di persone, giacché le valutazioni di tipo tecnico circa la dotazione di accessori e soluzioni per il trattamento comportano alcune difficoltà per ottenere una comparazione oggettiva. Dando un’occhiata ai prezzi di ogni modello di sauna infrarosso della nostra gamma, puoi notare che si parte dai 2000 euro circa di Helios (ideale per 1 persona), per giungere all’incirca i 3229 euro richiesti per Sundance (3 persone), passando per i 2829 euro di Solaris (per una coppia). A titolo di paragone, la linea di saune finlandesi offre modelli da 2, 4 e 6 persone: prendendo in esame quindi Igneus (ideale per la coppia), bisogna mettere in conto una spesa con prezzi a partire da 3000 euro circa. In un’ipotetica analisi di vantaggi e svantaggi della sauna infrarossi, quindi, emerge che il prezzo di acquisto risulta essere un po’ più conveniente rispetto a quello di un modello finlandese, e ciò senza che sia necessario andare alla ricerca di soluzioni particolari – per ottenere un po’ di risparmio – come l’acquisto di una sauna infrarossi portatile. Non hai ancora deciso quale possa essere il miglior accessorio per il wellness che tu possa acquistare per portare a casa tua la possibilità di disintossicare il tuo organismo dalle tossine in ogni momento del giorno e della notte? Per qualunque domanda su uno dei nostri modelli di sauna infrarosso – forniti in comodi kit di montaggio – scrivi o telefona al nostro servizio clienti: troveremo una risposta ideale alle tue esigenze di relax!