Termini e Condizioni di utilizzo

1. Termini

Accedendo a https://www.wellisitalia.it/, l’utente accetta di essere vincolato ai presenti Termini e Condizioni di utilizzo e di essere responsabile delle leggi locali applicabili. Qualora l’utente non fosse d’accordo con quanto scritto, è pregato di abbandonare da subito questo sito internet. I materiali contenuti in questo si web, sono protetti dal diritto di autore e sono di proprietà di Idrobenessere SRL.

2. Licenza d’utilizzo

E’ concesso il permesso di scaricare temporaneamente una copia del materiale contenuto sul presente sito web e dovrà restare a disposizione solo per la consultazione personale e non di carattere commerciale. In base alla seguente licenza non è possibile:

  • modificare o copiare materiale contenuto all’interno del sito web;
  • utilizzare il materiale per qualsiasi scopo commerciale o di esposizione pubblica;
  • tentare di decodificare il codice sorgente contenuto nelle pagine del sito web;
  • rimuovere copyright o altre notazioni proprietarie apportate sulle fotografie e le realizzazioni;
  • trasferire il materiale duplicandolo presso un altro dominio o server.

Qualora dovesse verificarsi una qualsiasi di queste violazioni, Idrobenessere SRL quale proprietario del marchio WellisItalia e del dominio stesso, potrà revocare all’utente il diritto di visualizzazione, richiedendo la distruzione di qualsiasi materiale in suo possesso, sia in formato elettronico, sia in formato cartaceo.

3. Esclusione di responsabilità

Tutto il materiale fornito sul sito web di WellisItalia viene fornito “così com’è”. Idrobenessere SRL non rilascia alcuna dichiarazione in merito all’accuratezza o affidabilità dell’uso dei materiali sul proprio sito web o in altro modo in relazione a materiali collegati a questo sito web.

4. Limitazioni

Idrobenessere SRL o i suoi fornitori non saranno ritenuti responsabili per eventuali danni che deriveranno dall’uso o dall’incapacità di utilizzare i materiali sul sito web di WellisItalia.

5. Revisioni ed errori

Il materiale che appare sul sito web di WellisItalia può includere errori tecnici, tipografici o fotografici. Idrobenessere SRL non promette che nessuno dei materiali in questo sito web sia accurato, completo e costantemente aggiornato. WellisItalia per conto di Idrobenessere SRL può modificare i materiali contenuti nel presente sito web in qualsiasi momento e senza preavviso alcuno.

6. Collegamenti

Idrobenessere SRL non è responsabile dei siti web collegati al proprio sito web di WellisItalia. La presenza di qualsiasi collegamento non implica l’approvazione da parte di Idrobenessere SRL del sito. L’utilizzo di qualsiasi collegamento esistente è a rischio dell’utente.

7. Modifica dei termini e condizioni d’uso

Idrobenessere SRL può modificare il presente documento in ogni momento senza alcun preavviso. L’utilizzo di questo sito internet per la consultazioni fa sì che l’utente finale accetti l’ultima versione dei termini e condizioni d’uso.

8. Privacy

Si rimanda al documento sulla Privacy.

9. Leggi applicabili

Qualsiasi reclamo relativo al presente sito web sarà regolato dalle leggi dello stesso indipendente dalle disposizioni sui conflitti di legge.