Elbrus 230 è la vasca idromassaggio più grande per 7 persone

Minipiscina 7 posti modello Elbrus 230, un modello ricco di funzionalità, tra i più grandi della categoria. Sistema di filtraggio a cartuccia con disinfezione tramite lampada UV-C.

In uno spazio quadrato di 230×230 si riescono infatti ad avere a disposizione ben sette posti seduti, ognuno dei quali caratterizzato dall’ottimo sistema di massaggio WellDome, una sorta di massaggio circolare posizionato nella parte più bassa della vasca, in modo che ogni persona seduta oltre a rilassarsi possa ricevere il giusto massaggio plantare.

scarica pdf
Scarica scheda tecnica

Elbrus 230

La minipiscina modello Elbrus 230 è tra i modelli più grandi e spaziosi. La sua forma senza postazioni sdraiate permette infatti di ospitare fino a 7 persone contemporaneamente.

Il triplo sistema di filtraggio a cartuccia, in funzione con la lampada UV-C garantisce una disinfezione e sanificazione dell’acqua costante e ai massimi livelli.

Caratteristica fondamentale di questo modello è il massaggio circolare WellDome™ posizionato alla base della vasca: in questo modo ogni postazione seduta può godere del massaggio plantare contemporaneamente agli altri.

Informazioni aggiuntive

Dimensioni (mm)

2300 x 2300 x 900

Persone

7 seduti

Peso (Kg)

410

Volume acqua

1560

Consumo elettrico

1x32A 230V/50Hz (Minimo), 3x16A – 400V 50Hz (Ottimale)

Filtraggio

Filtro a carta con pompa di filtraggio dedicata

Numero di getti

78, Cascata illuminata

Idromassaggio

3 pompe 3hp – singola velocità

Disinfezione

Lampada UV-C

Sistema Audio

Aquasoul™ Pro 2.1 Pop-Up

Illuminazione

1 LED Central, 16 LED RGB, Illuminazione angolare StarLight™