Il grande modello idromassaggio Olympus

Minipiscina 9 posti modello Olympus, il modello più grande di idromassaggio esistente. Difficile trovare una vasca idromassaggio in grado di ospitare più persone in così poco spazio e garantire un massaggio a pieno regime in ogni seduta.

Nello stesso spazio è infatti possibile avere due lettini massaggio e sette posti seduti, in questo modo si possono godere un comodo idromassaggio fino a due famiglie contemporaneamente (o una particolarmente numerosa) avendo a disposizione tanti posti completamente differenti l’uno dall’altro.

scarica pdf
Scarica scheda tecnica
COD: WM00549 Categoria:

Descrizione

La minipiscina modello Olympus è la vasca che si pone a metà strada tra un idromassaggio e un nuoto controcorrente della linea Swim Line.

Le sue dimensioni piuttosto importanti (raggiunge i tre metri e mezzo di lunghezza infatti) garantiscono ben nove postazioni idromassaggio, tra le quali, due sdraiate e sette sedute.

Grazie alle quattro casse Aquasoul Pro poste agli angoli, si riesce ad avere un sistema audio multimediale completamente immersivo. Sul lato opposto allo skimmer, si trova anche qui la cascata cervicale illuminata, un posto che sarà molto ambito da tutti!

Informazioni aggiuntive

Dimensioni (mm)

3540 x 2300 x 980

Persone

2 chaise longue / 7 seduti

Peso (Kg)

900

Volume acqua

2331

Consumo elettrico

1x32A 230V/50Hz (Minimo), 3x20A 400V/50Hz (Ottimale)

Filtraggio

Filtro a carta con pompa di filtraggio dedicata

Numero di getti

88, Cascata illuminata

Idromassaggio

1 pompa 3 hp – singola velocità, 1 pompa 3hp – due velocità, 2 pompe 2hp – singola velocità

Disinfezione

Lampada UV-C

Sistema Audio

Aquasoul™ Pro 4.1 Pop-Up

Illuminazione

20 LED RGB, Bocchette idromassaggio illuminate